NAVIGA IL SITO

Pharmanutra sigla accordo in Svizzera

di Edoardo Fagnani 1 ott 2018 ore 07:25 Le news sul tuo Smartphone

pharmanutraPharmanutra, società quotata all’AIM Italia e attiva nello sviluppo di prodotti nutraceutici e dispositivi medici innovativi, ha siglato un accordo con Fresenius Kabi Switzerland, società della multinazionale tedesca Fresenius Kabi specializzata in farmaci e tecnologie per infusione, trasfusione e nutrizione clinica, utilizzati per la cura dei pazienti critici o affetti da malattie croniche.

Grazie a questa partnership, Pharmanutra rafforza la propria presenza nel mercato svizzero, dove inizierà la distribuzione dei prodotti a base di Ferro Sucrosomiale già a partire dall’inizio del 2019 con i primi due prodotti, a cui se ne aggiungeranno altri due nel corso del 2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: pharmanutra
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »