NAVIGA IL SITO

Pharmanutra sigla accordo in Svizzera

di Edoardo Fagnani 1 ott 2018 ore 07:25 Le news sul tuo Smartphone

pharmanutraPharmanutra, società quotata all’AIM Italia e attiva nello sviluppo di prodotti nutraceutici e dispositivi medici innovativi, ha siglato un accordo con Fresenius Kabi Switzerland, società della multinazionale tedesca Fresenius Kabi specializzata in farmaci e tecnologie per infusione, trasfusione e nutrizione clinica, utilizzati per la cura dei pazienti critici o affetti da malattie croniche.

Grazie a questa partnership, Pharmanutra rafforza la propria presenza nel mercato svizzero, dove inizierà la distribuzione dei prodotti a base di Ferro Sucrosomiale già a partire dall’inizio del 2019 con i primi due prodotti, a cui se ne aggiungeranno altri due nel corso del 2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: pharmanutra
da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »