NAVIGA IL SITO

PharmaNutra, ok dalla Consob al passaggio allo STAR

di Mauro Introzzi 11 dic 2020 ore 11:47 Le news sul tuo Smartphone

pharmanutra_1PharmaNutra, azienda nutraceutica specializzata nel settore dei complementi nutrizionali a base di ferro e dei dispositivi medici per muscoli e articolazioni, comunica che in data odierna la Consob ha deliberato l’approvazione del prospetto informativo relativo all’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie della società sul Mercato Telematico Azionario - Segmento STAR di Borsa Italiana. Questo step fa seguito al provvedimento con il quale Borsa Italiana, in data 4 dicembre 2020, ha disposto l’ammissione a quotazione delle azioni sul MTA.

La data di inizio delle negoziazioni delle azioni sul MTA e la relativa contestuale esclusione dalle negoziazioni dal mercato AIM Italia saranno stabiliti da Borsa Italiana con successivo avviso.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: pharmanutra