Pharmanutra, nuovi accordi di distribuzione
di Redazione Lapenna del Web 4 gen 2023 ore 08:25 Le news sul tuo SmartphonePharmanutra - società quotata al segmento STAR e operativa nel settore dei complementi nutrizionali di ferro - ha comunicato di aver stipulato tre nuovi accordi commerciali internazionali per la distribuzione dei prodotti delle linee SiderAl e Cetilar nella Repubblica Indonesiana, in Kuwait e in Messico.
Relativamente al territorio indonesiano, sarà il nuovo partner PT Prydam Farma ad avviare la distribuzione. Sul Kuwait l'accordo è stato stipulato con la farmaceutica Pharmlife, mentre in Messico la partnership è stata siglata con l'azienda SMS Pharma.
Con la stipula di questi nuovi contratti di distribuzione, PharmaNutra al momento può contare su 47 distributori in 70 paesi tra Europa, Asia, America Latina e Africa.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.