NAVIGA IL SITO

Pharmanutra, accordi di distribuzione con Grecia, Cipro e isole Mauritius

di Redazione Lapenna del Web 18 nov 2020 ore 10:05 Le news sul tuo Smartphone

pharmanutra_1Pharmanutra - azienda quotata all'AIM Italia e attiva nel settore dello sviluppo e della produzione di complementi nutrizionali e dispositivi nutrizionali innovativi - ha annunciato di aver firmato due nuovi accordi di distribuzione per i mercati di Grecia, Cipro e isole Mauritius.

Per quanto concerne la Grecia e Cipro l'accordo riguarda i prodotti a marchio Cetilar - nuova linea di prodotti a base di esteri cetilati per la riduzione del dolore da traumi e contratture - ed è già stato firmato da WinMedica, realtà farmaceutica greca. I prodotti a marchio Cetilar saranno disponibili in Grecia e a Cipro a partire dalla primavera 2021. Per le isole Mauritius, invece, gli accordi sono stati presi con Ducray Lenoir.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: pharmanutra