Il Consiglio di Amministrazione di Fidia SpA, Gruppo leader nella tecnologia del controllo numerico e dei sistemi integrati per il calcolo, la scansione e la fresatura di forme complesse, quotato sul segmento Star (MTAX) di Borsa Italiana, conumica che nell’odierna riunione ha preso atto delle dimissioni rassegnate dal consigliere ing. Roberto Rossi, a causa di importanti e crescenti impegni professionali assunti recentemente. Il Consiglio di Amministrazione ed il Collegio Sindacale hanno espresso apprezzamento e ringraziamento per il lavoro svolto . All’interno del CdA di Fidia l’ing. Rossi ricopriva la carica di consigliere indipendente ed era altresì componente del Comitato per la remunerazione e del Comitato per il controllo interno. Il Consiglio di Amministrazione ha, quindi, cooptato in qualità di consigliere l’ing. Rodolfo Pes di San Vittorio ed ha sostituito l’ing. Roberto Rossi, nel ruolo di componente del Comitato per la remunerazione e del Comitato per il controllo interno, con il consigliere prof. Francesco Profumo.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.