Il Consiglio di Amministrazione di Permasteelisa S.p.A., riunitosi oggi sotto la presidenza di Davide Croff, ha approvato l’attribuzione di nuove deleghe di potere agli amministratori. Con tale attribuzione si conclude il processo di riorganizzazione avviato nel 2006 e finalizzato a dotare il Gruppo di una struttura efficiente in grado di gestire con successo l’attuale fase di consolidamento della leadership nel settore degli esterni e di sviluppo in settori contigui ad elevato potenziale (interni). In particolare, il Consigliere Nicola Greco, è stato nominato Chief Executive Officer (CEO) a livello di Gruppo. Nicola Greco, 57 anni, è stato precedentemente Amministratore Delegato di Technip Italy - leader nella progettazione e realizzazione di grandi impianti petroliferi e di gas, con un giro d’affari di oltre 1 miliardo di Euro - con il quale ha iniziato a collaborare sin dal 1974. Al Consigliere Delegato Lucio Mafessanti, che ha collaborato allo sviluppo del Gruppo sin dalla sua fondazione, è stata attribuita la carica di Vice Presidente (Vice Chairman). A lui risponderanno direttamente, come unità di business, le attività americane e asiatiche di Permasteelisa (esterni). Nell’ottica di una continua valorizzazione dei manager che hanno fornito negli anni un importante contributo allo sviluppo dimensionale e internazionale di Permasteelisa, sono stati, infine, nominati Managing Director, i Consiglieri Delegati Giampiero Alessandrini - cui risponderanno le divisioni Gartner e Interiors - e Giancarlo Iovino cui risponderanno, come unità di business, le attività europee di Permasteelisa (esterni). Nello svolgimento delle proprie deleghe, entrambi riporteranno al CEO.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.