NAVIGA IL SITO

Altro rally di UBI Banca

di Edoardo Fagnani 4 lug 2019 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

ubi-banca_1Seduta brillante per UBI Banca (+5,62% a 2,612 euro), oggi la migliore al FTSEMib. Il titolo dell'istituto si è allineato al rally dei bancari italiani, dopo la recente contrazione dello spread tra Btp e bund.

Intanto, secondo quanto riportato da MF sarebbero già sette gli operatori (italiani e stranieri) che avrebbero manifestato l'interesse a diventare il prossimo partner assicurativo dell'istituto. Il quotidiano finanziario ha precisato che l'istituto guidato da Victor Massiah "avrebbe anche un piano B sulle polizze e la scelta definitiva sarà presa il prossimo autunno". Tra le opzioni, infatti, non ci sarebbe solo la ricerca di un partner ma anche la crescita della compagnia assicurativa interna.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ubi banca