NAVIGA IL SITO

UBI Banca chiude con un rialzo

di Edoardo Fagnani 22 lug 2019 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

ubi-banca_1Buona giornata per UBI Banca. Il titolo dell'istituto ha terminato la seduta con un rialzo dell'1,66% a 2,515 euro.

UBI Banca ha comunicato è stata perfezionata la vendita di crediti factoring in contenzioso per circa 157 milioni di euro lordi, oggetto di deconsolidamento già nel secondo trimestre dell’anno. Inoltre, è stata accettata l’offerta vincolante di Credito Fondiario per la cessione di un portafoglio leasing classificato a sofferenza, per un ammontare pari a circa 740 milioni di euro lordi nominali. UBI Banca ha precisato che l’impatto complessivo delle due operazioni sul conto economico del secondo trimestre dell’anno sarà pari a circa 104 milioni di euro lordi (circa 70 milioni netti).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ubi banca