NAVIGA IL SITO

Trevi Group chiude con un rialzo

di Edoardo Fagnani 4 lug 2019 ore 17:35 Le news sul tuo Smartphone

trevi-logo-marchioTrevi Group ha terminato la seduta in territorio positivo, dopo una sospensione per eccesso di rialzo in avvio di giornata. Il titolo ha messo a segno un progresso dell'1,21% a 0,251 euro.

Il Corriere della Sera ha aggiornato sul piano di salvataggio della società. Secondo il quotidiano il gruppo rischia di finire in amministrazione straordinaria perché l’azionista di controllo, la famiglia Trevisani che possiede il 33% del capitale, "vorrebbe che le venisse riconosciuto questo valore per sottoscrivere pro-quota l’aumento da 130 milioni evitando così di uscire dal capitale". Tuttavia, secondo quanto riporta il Corriere della Sera, le banche e gli azionisti istituzionali (Cassa Depositi e il fondo di private equity Polaris) si oppongono perché "la ritengono una richiesta strumentale e invocano da tempo una discontinuità manageriale".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: trevi