NAVIGA IL SITO

Tod's accelera (+12%) in scia a un impegno a salire di Diego Della Valle

di Mauro Introzzi 19 dic 2018 ore 15:02 Le news sul tuo Smartphone

tods-logo

Balza Tod's: il titolo del gruppo dell'abbigliamento ha messo il turbo nelle contrattazioni della tarda mattinata ed ora è sospesa per eccesso di rialzo con un rialzo teorico del 12,22%. Ma cosa ha messo le ali a Tod's? Una notizia relativa a un rinnovato impegno da parte del suo numero uno.

Secondo una comunicazione di internal dealing il presidente di Tod's, Diego Della Valle, ha stipulato in data 14 dicembre con Crédit Agricole Corporate and Investment Bank un contratto di accelerated shares purchase ai sensi del quale – alle date di settlement – vi sarà l’obbligo per l'imprenditore di acquistare dall'istituto (nel medio tempore) fino a un massimo di 1,7 milioni di azioni, pari a circa il 5% del capitale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tods