NAVIGA IL SITO

Tod's in ampio calo. Pesano una bocciatura e una revisione

di Mauro Introzzi 10 gen 2019 ore 12:30 Le news sul tuo Smartphone

tods-logoProsegue in territorio negativo la seduta del titolo Tod's in borsa. Il gruppo dell'abbigliamento e delle scarpe - alle 12.30 - lascia sul terreno il 4,23% a 42,1 euro.

A pesare sulle performance di Tod's una bocciatura, quella della banca d'affari Berenberg. Gli analisti del broker hanno abbassato a "sell" (vendere) la loro raccomandazione sulla società dei Della Valle. Il nuovo rating rivede al ribasso il precedente "neutrale". Abbassato anche il target price, portato da 51 a 36 euro per azione.

Berenberg non aspetta indicazioni particolarmente positive dai conti del quarto trimestre 2018 ed ha abbassato le sue stime sugli esercizi 2018, 2019 e 2020.

Pesa poi una revisione del target price da parte di UBS, che ha portato il prezzo obiettivo da 40 a 38 euro confermando il consiglio di vendere le azioni con un perentorio "sell".

 

I prossimi appuntamenti di rilievo in agenda sono previsti per il prossimo 23 gennaio, quando il board esaminerà i dati di vendita dell’esercizio 2018, e il successivo 11 marzo, data in cui il consiglio di amministrazione approverà i conti dell’intero esercizio 2018.

 

Negli ultimi 12 mesi il titolo Tod's ha perso in borsa poco più di 25 punti percentuali. Ecco il grafico:

 

Grafico 12 mesi Tod's

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: tods , berenberg Quotazioni: TOD'S
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 è un sistema che consente la possibilità di accedere alla pensione nel momento in cui la somma tra età anagrafica e contributi versati è pari ad almeno 100 Continua »