NAVIGA IL SITO

Il lunedì - in borsa - di Juve, Roma e Lazio

di Mauro Introzzi 13 gen 2020 ore 09:25 Le news sul tuo Smartphone

juventus-logo-marchioCome ogni lunedì occhi sui club calcistici quotati. Come stanno andando in borsa i team di Piazza Affari?

Poco mosse le squadre del posticipo della domenica: la Juventus (+0,39%) ha battuto ieri sera all'Olimpico la Roma (invariata) per 2 reti a 1 e si è laureata campione d'inverno. Sabato la Lazio (+2,68%) ha ottenuto la decima vittoria consecutiva in campionato (record per il club biancoceleste) confermandosi la terza forza del campionato dopo l'Inter, costretta sul pareggio, a San Siro, dall'Atalanta.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc , a s roma , s s lazio

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Bonus facciate cos'è e come funzionano le detrazioni

Bonus facciate cos'è e come funzionano le detrazioni

A partire dal primo gennaio 2020 le spese sostenute e documentate per interventi di recupero e restauro delle facciate degli edifici già esistenti beneficeranno di una detrazione fiscale Continua »