NAVIGA IL SITO

Tenaris brilla dopo la trimestrale

di Edoardo Fagnani 1 nov 2018 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

tenaris-logoTenaris ha registratoun progresso dell'1,64% a 13,35 euro. La società ha comunicato i risultati dei primi nove mesi del 2018 la società ha concluso i primi nove mesi del 2018, chiusi con ricavi per 5,55 miliardi di dollari, in aumento del 50% rispetto ai 3,7 miliardi realizzati nello stesso periodo dello scorso anno. Il giro d’affari dell’azienda ha beneficiato della forte crescita della domanda registrata in Nord America, in Medio Oriente e in Africa. In forte crescita anche l’utile netto, che è cresciuto da 385 milioni a 650 milioni di dollari. Il management ha approvato la decisione di distribuire un acconto sul dividendo 2019 (relativo all’esercizio 2018) per un ammontare di 0,13 dollari per azione. La cedola sarà staccata il 19 novembre. I vertici di Tenaris prevedono di chiudere positivamente il 2018 grazie alle forniture per il Progetto Zohr e all’incremento stagionale delle vendite in Canada. Inoltre, i margini dovrebbero confermarsi agli attuali livelli.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tenaris
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »