NAVIGA IL SITO

Acquisti su Telecom Italia in scia alle ultime su Open Fiber

di Mauro Introzzi 11 giu 2019 ore 17:15 Le news sul tuo Smartphone

logo-tim-telecom-italiaGiornata positiva per il titolo Telecom Italia, alle ore 17.20 in rialzo a Piazza Affari dell'1% a 0,4667 euro. Cosa favorisce gli acquisti sulla compagnia telefonica? Le voci di stampa indicanti che la questione relativa alla rete sta procedendo.

Secondo Il Sole24Ore, Cdp e Telecom Italia TIM avrebbero trovato una quadratura del cerchio sulla valutazione di Open Fiber, quantificata - complessivamente - nell’ordine dei 2 miliardi di euro.

Va ricordato che le due società starebbero lavorando per dare vita a un colosso della rete che dovrà mettere insieme Open Fiber (50% della stessa Cdp e 50% Enel) con l'infrastruttura di Telecom Italia. Secondo le ricostruzioni più attuali Cdp (già azionista di Telecom Italia cederebbe la sua quota in Open Fiber in cambio di altro capitale del gruppo telefonico.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia , open fiber