NAVIGA IL SITO

Stefanel chiude in calo di oltre il 10%

di Edoardo Fagnani 14 dic 2018 ore 17:43 Le news sul tuo Smartphone

stefanel-logoStefanel ha subito uno scivolone del 10,7% a 0,0705 euro, dopo essere rimasta per eccesso di ribasso per gran parte della mattinata.

Ieri la società ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha analizzato e approvato le linee guida del progetto di riorganizzazione aziendale e ha valutato e deliberato, al fine di ottenere gli effetti protettivi del patrimonio della società di presentare domanda di ammissione al concordato preventivo c.d. “in bianco” o “con riserva”. Nell'ambito della procedura la società si riserva di procedere al deposito della proposta, del piano e della documentazione, ovvero, in alternativa, di domanda di omologazione di un accordo di ristrutturazione dei debiti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: stefanel
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »