NAVIGA IL SITO

Sebino, debutto col botto all'AIM Italia

di Redazione Lapenna del Web 19 giu 2020 ore 10:22 Le news sul tuo Smartphone

sebinoSebino, system integrator attivo nell’impiantistica e controllo remoto 24h/7gg degli impianti antincendio e security, ha debuttato oggi sull'AIM Italia con il codice Isin IT0005413510. 

L’ammissione alla quotazione delle azioni Sebino è avvenuta a seguito di un collocamento di complessive 1.782.000 azioni ordinarie cum warrant, inclusa greenshoe, tutto in aumento di capitale, rivolto principalmente a investitori istituzionali, professionali che ha generato una domanda da parte investitori di 3,69 volte superiore alla raccolta.

Le azioni Sebino sono state collocate a un prezzo unitario di 2 euro per azione, per un ammontare complessivo di circa 3,6 milioni di euro. Alle ore 10.40 sono sospese per eccesso di rialzo con un progresso teorico di quasi 30 punti percentuali.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sebino