NAVIGA IL SITO

Saipem (+2,9%) tra i migliori al FTSEMib

di Edoardo Fagnani 5 apr 2019 ore 17:40 Le news sul tuo Smartphone

saipem-logo-marchioBalzo di Saipem, che ha registrato una delle migliori performance della giornata al FTSEMib. Il titolo della società di ingegneristica è salito del 2,87% a 4,974 euro.

Due novità hanno spinto al rialzo le azioni Saipem. In mattinata la società di ingegneristica si è aggiudicata nuovi contratti nel drilling offshore in Norvegia e in Medio Oriente per un totale di oltre 200 milioni di dollari.

Inoltre su Saipem sono arrivate le indicazioni positive di alcune banche d'affari. Gli analisti di Morgan Stanley hanno incrementato il prezzo obiettivo su Saipem, portandolo da 6 euro a 7 euro, in seguito alla revisione della valutazione delle società attive nel settore petrolifero. Indicazione simile da Jp Morgan, che ha aumentato da 4,7 euro a 5,3 euro il prezzo obiettivo, ipotizzando un aumento degli investimenti di alcune società petrolifere nei prossimi esercizi. Gli esperti delle due banche d’affari hanno confermato il giudizio “Overweight” (sovrappesare).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: saipem