Rally di Safilo. Ecco il motivo
di Mauro Introzzi 2 ott 2019 ore 17:39 Le news sul tuo SmartphoneTra i titoli a minore capitalizzazione di Piazza Affari spicca il balzo delle azioni Safilo. Le azioni del produttore di occhiali hanno registrato un balzo dell'11,7% a 1,042 euro.
Ma cosa sta alla base di tanto interesse da parte del mercato sul titolo Safilo? Alcune indiscrezioni di stampa indicano che il gruppo sarebbe nei pensieri di un gruppo straniero: il quotidiano finanziario MF ha ipotizzato l'interesse di Kering, uno dei maggiori player mondiali nel settore del lusso con marchi celebri come Gucci, Saint Laurent o Balenciaga, per rilevare il controllo dell'azienda italiana. Tuttavia, i vertici di Safilo hanno smentito questa ipotesi.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.