NAVIGA IL SITO

A.S. Roma brilla a Piazza Affari dopo l'arrivo di Friedkin (e l'Opa)

di Redazione Lapenna del Web 18 ago 2020 ore 15:50 Le news sul tuo Smartphone

a-s-romaTra i titoli a minor capitalizzazione da monitorare la Roma. Il titolo ha aperto la seduta odierna a 0,3495 leggermente in flessione rispetto alla chiusura della sessione di ieri a quota 0,3515, ma l'azione ha subito mostrato grande forza inziando un rally nella prima mezz'ora di contrattazione. Dopo una fase di consolidamento in area 0,368 il titolo ha allungato in zona 0,38 euro ed è stato anche sospeso per eccesso di rialzo. Alle 15.50 A.S. Roma sale dell'8,11%.

Il mercato sembra avere gradito il perferzionamento del passaggio di proprietà del club capitolino, che si è concluso ieri, tra il gruppo di James J. Pallotta e Friedkin Group. In conseguenza dell’acquisizione della partecipazione di maggioranza, l’acquirente è tenuto a lanciare un’offerta pubblica di acquisto obbligatoria sulle rimanenti azioni ordinarie del club, rappresentative di circa il 13,4% del capitale sociale. Ciascun azionista aderente all’opa riceverà un corrispettivo in contanti pari a 0,1165 euro per azione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: a s roma