NAVIGA IL SITO

Recordati tra i migliori del FTSEMib

di Edoardo Fagnani 15 lug 2019 ore 17:37 Le news sul tuo Smartphone

recordati-logo_1Recordati ha registrato una delle migliori performance di giornata al FTSEMib. Il titolo della società farmaceutica ha messo a segno un progresso del 2,08% a 39,3 euro.

Cosa ha spinto al rialzo le azioni Recordati? Venerdì 12 luglio la società farmaceutica ha annunciato la firma di un accordo con Novartis per l’acquisizione a livello mondiale dei diritti per i farmaci Signifor e Signifor LAR. L’accordo prevede anche l’acquisizione dei diritti a livello mondiale di osilodrostat. A conclusione della transazione sarà dovuto a Novartis un corrispettivo di 390 milioni di euro. Successivamente, sono previsti ulteriori pagamenti soggetti all’approvazione e alla commercializzazione di osilodrostat, oltre a royalties sulle vendite di questo nuovo prodotto.

Gli analisti di Equita sim hanno apprezzato questa notizia e hanno incrementato da 34,4 euro a 37 euro il prezzo obiettivo su Recordati, confermando l’indicazione di mantenere le azioni in portafoglio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: recordati
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »