NAVIGA IL SITO

Popolare di Sondrio in rialzo. Spa più vicina?

di Redazione Lapenna del Web 18 ago 2020 ore 15:48 Le news sul tuo Smartphone

banca-popolare-di-sondrioBanca Popolare di Sondrio in evidenza a Piazza Affari. Il titolo, dopo un'apertura a quota 2,04 in linea con la chiusura della seduta precedente ha subito lasciato spazio ai venditori nei primi dieci minuti di scambio. L'azione, dopo aver toccato un minimo di seduta in area 2,01, è poi ripartita con un rally fino a superare quota 2,10 euro. Alle 15.50 sale del 3,14%.

Gli operatori sembrano avere apprezzato le indiscrezioni sul titolo riportate dal Sole24Ore nell'edizione di oggi. Secondo la testata economica il fondo Amber, primo azionista con il 6% dell'istituto di credito, avrebbe depositato al Consiglio di Stato un atto di revoca dei termini sospensivi della trasformazione in Spa. Una mossa che potrebbe favorire la trasformazione della ragione sociale in tempi più rapidi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca popolare di sondrio