NAVIGA IL SITO

Altro tonfo di OVS (-9,9%) alla vigilia della trimestrale

di Mauro Introzzi 11 dic 2018 ore 17:38 Le news sul tuo Smartphone

oviesse-garibaldiSeduta ancora in ampio rosso per il titolo OVS, in calo del 9,93% a 1,152 euro. Ma cosa è successo a OVS in borsa oggi? Il gruppo della grande distribuzione non ha diffuso alcun comunicato price sensitive, ossia in grado di condizionare i prezzi. Ma cresce l'attesa per domani, giornata in cui in programma il consiglio di amministrazione chiamato ad approvare i principali indicatori di performance economico‐finanziari relativi al terzo trimestre 2018/2019. Conti che saranno poi spiegati alla comunità finanziaria il giorno successivo, giovedì 13 dicembre alle ore 15, durante una conference call.

L'azione OVS registra negli ultimi 12 mesi una contrazione in borsa di quasi l'80%. Nell'ultimo trimestre il titolo si è dimezzato mentre nell'ultima settimana (senza considerare il calo di oggi) il ribasso è nell'ordine del 20%.

Il titolo ha iniziato a evidenziare segnali di debolezza già dallo scorso mese di aprile. Nella seduta dello scorso 19 aprile (Giovedì nero per OVS) perse un terzo del suo valore dopo la diffusione dei conti dell'esercizio 2017/2018.

Altre vendite sono arrivate dopo la diffusione dei conti del primo semestre 2018/2019 cui sono seguite alcune revisioni dei target price da parte degli analisti che coprono il titolo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ovs
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »