OVS la migliore al MidCap. Cresce l'appeal sul titolo
di Mauro Introzzi 1 mar 2019 ore 17:38 Le news sul tuo SmartphoneOVS ha registrato la migliore performance della giornata al MidCap. Il titolo della catena d'abbigliamento ha messo a segno un progresso del 6,34% a 1,561 euro.
Ma cosa ha messo il turbo al titolo OVS nella seduta odierna? Le dichiarazioni di Tamburi Investiment Partners che, a commento di alcune voci di stampa, ha confermato il proprio interesse a rilevare la quota del 17,84% del capitale sociale di OVS ora detenuta da Gruppo Coin, società facente a sua volta capo a fondi gestiti da BC Partners e primo azionista della società. La holding di partecipazioni di Giovanni Tamburi ha comunque puntualizzato che dell'esito della negoziazione "sarà data senza indugio piena informativa al mercato".
Quello relativo agli ultimi 12 mesi non è stato un periodo tranquillo per OVS a Piazza Affari. Rispetto all'inizio di marzo 2018 il passivo è pari a più di 70 punti percentuali. Solo a metà del mese di dicembre 2018, data dell'ultimo minimo, il titolo quotava poco più di 0,75 euro. In questi mesi del 2019 è quindi praticamente raddoppiato.
Il grafico degli ultimi 12 mesi del titolo OVS: