Balzo del 38,6% per Neosperience nel primo giorno all'AIM Italia
di Edoardo Fagnani 20 feb 2019 ore 17:37 Le news sul tuo SmartphoneDebutto spumeggiante per Neosperience all’AIM Italia. Il titolo della società attiva come software vendor nel settore della Digital Customer Experience, è balzato del 38,6% a 4,74 euro, dopo alcune sospensioni per eccesso di rialzo.
L'ammissione delle azioni Neosperience all’AIM Italia è avvenuta a seguito del collocamento rivolto a investitori qualificati di 1.206.500 azioni a un prezzo unitario di 3,42 euro, per una capitalizzazione iniziale di circa 22,1 milioni di euro.
Nel corso della cerimonia di quotazione, il management di Neosperience ha precisato che le risorse raccolte nel collocamento saranno utilizzate per finanziare lo sviluppo commerciale e la crescita all'estero dell'azienda, anche attraverso acquisizioni.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.