NAVIGA IL SITO

Prosegue l'ottovolante di MPS: +6,5%

di Mauro Introzzi 14 gen 2020 ore 15:02 Le news sul tuo Smartphone

palazzo-salimbeni-mpsSono giornate decisamente volatili, queste, per il titolo Monte dei Paschi di Siena. Dopo il balzo di venerdì, pari a circa il 20%, e le prese di beneficio di ieri, pari a più del 5%, Rocca Salimbeni sale in queste ore del 6,3%.

Ma cosa spinge al rialzo il Montepaschi oggi a Piazza Affari? Sicuramente le ricoperture dopo la flessione di ieri. E nuove indicazioni di Moody's che ha recentemente migliorato il rating sulle obbligazioni garantite da ipoteca emesse dell'istituto.

Moody's aveva già promosso Monte dei Paschi di Siena nella giornata di venerdì. Una posizione che aveva innescato il rally del titolo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: monte dei paschi di siena

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Detrazioni 730 delle spese sanitarie: pagate con mezzi tracciabili!

Detrazioni 730 delle spese sanitarie: pagate con mezzi tracciabili!

Ogni anno la Legge di Bilancio introduce novità sulle agevolazioni fiscali. Quest’anno, per 730 e dichiarazioni dei redditi da fare nel 2020, sono variate le condizioni per ottenere le detrazioni Continua »