NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Mediaset chiude in territorio negativo

Mediaset chiude in territorio negativo

di Edoardo Fagnani 16 mag 2018 ore 17:43 Le news sul tuo Smartphone

mediaset-logoMediaset ha lasciato sul terreno il 5,28% a 3,139 euro.

Il gruppo del Biscione ha chiuso il primo trimestre 2018 con ricavi netti pari a 860,6 milioni di euro rispetto agli 889,3 milioni del primo trimestre 2017. Il periodo si è chiuso con un utile netto di 3,5 milioni di euro rispetto ai 15,8 milioni di euro conseguiti nello stesso periodo del 2017. Mediaset ha segnalato che nei primi quattro mesi del 2018 la raccolta pubblicitaria del gruppo in Italia evidenzia un andamento sostanzialmente allineato a quella dello stesso periodo dell’anno precedente. Le previsioni attuali per il mese di maggio proiettano la raccolta pubblicitaria dei primi cinque mesi dell’anno in leggera crescita rispetto al pari periodo 2017.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: mediaset Quotazioni: MEDIASET S.P.A
da

SoldieLavoro

Il certificato di malattia per il lavoro: cos'è e come si richiede

Il certificato di malattia per il lavoro: cos'è e come si richiede

Il certificato di malattia rappresenta il documento che attesta la temporanea impossibilità al lavoro. È redatto dal medico curante, il quale provvederà a inviarlo all’INPS Continua »

da

ABCRisparmio

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 è un sistema che consente la possibilità di accedere alla pensione nel momento in cui la somma tra età anagrafica e contributi versati è pari ad almeno 100 Continua »