NAVIGA IL SITO

Mediaset (+5,5%) festeggia MFE - MEDIAFOREUROPE

di Mauro Introzzi 10 giu 2019 ore 15:42 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-mediasetProsegue in positivo il titolo Mediaset. Alle 15.40 l'azione del gruppo radiotelevisivo registra un progresso del 5,53%.

Il board del Biscione e quello di Mediaset España proporranno alle rispettive assemblee dei soci la creazione di una nuova holding attraverso la fusione transfrontaliera per incorporazione di Mediaset e Mediaset España in Mediaset Investment, società di diritto olandese interamente e direttamente controllata da Mediaset, che assumerà la denominazione MFE - MEDIAFOREUROPE.

Mediaset stima che l'integrazione porterà efficienze in termini di costi e risparmi per un ammontare compreso tra i 100 e i 110 milioni di euro nei prossimi 4 anni (dal 2020 al 2023), corrispondenti a un net present value di circa 800 milioni. È previsto che, in seguito al perfezionamento della fusione, MFE - MEDIAFOREUROPE distribuisca a tutti gli azionisti dividendi per un importo totale di 100 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mediaset

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Le categorie catastali sono una classificazione degli immobili urbani che indica la destinazione d'uso degli immobili stessi. Ecco cosa e quali sono. E a cosa servono Continua »