NAVIGA IL SITO

Juventus (-4%), alla Borsa l'ottavo scudetto non basta

di Mauro Introzzi 23 apr 2019 ore 15:33 Le news sul tuo Smartphone

juventus-logo-marchioIl titolo Juventus è ancora, come succede da qualche seduta a questa parte, il peggior titolo del paniere del FTSEMib. Alle 15.30 il club bianconero lascia sul terreno il 3,94%, a 1,28 euro.

A nulla è valsa la vittoria, arrivata con largo anticipo sulla fine del campionato, dell'ottavo scudetto consecutivo, sugellata dalla partita con la Fiorentina dello scorso sabato. La delusione dei mercati per l'eliminazione dalla principale competizione europea (che avrebbe garantito altre entrate milionarie al club) condiziona ancora le contrattazioni.

Dall'uscita dalla Champions League avvenuta la scorsa settimana (e dai massimi di 1,72 euro del 15 aprile scorso) l'azione ha perso più di un quarto del suo valore.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: Juventus FC Quotazioni: JUVENTUS FC
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Vediamo quali sono le principali scadenze fiscali per il mese di settembre 2019. Tratteremo in particolare quelle che riguardano le persone fisiche. Continua »