NAVIGA IL SITO

Juventus, si amplia il ribasso (-6,19%)

di Mauro Introzzi 14 giu 2019 ore 16:19 Le news sul tuo Smartphone

juventus-logo-marchioSi fa decisamente ampio il calo di Juventus, alle 16.15 in rosso per un 6,19%. Il titolo del club bianconero è il peggiore tra quelli del FTSEMib.

Ma cosa favorisce le vendite sull'azione Juventus in borsa? Probabilmente l'impasse legato al nome del nuovo tecnico che succederà a Massimiliano Allegri sulla panchina. La pista che porta a Maurizio Sarri rimane quella più probabile, ma probabilmente gli addetti ai lavori non valutano positivamente questo dilatarsi dei tempi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc

Guide Lavoro

L'anticipo del TFR: quanto e quando è possibile chiederlo

Il lavoratore può chiedere al datore di lavoro anche un anticipo del TFR (il Trattamento di Fine Rapporto) mentre ancora sta lavorando per lui. La richiesta deve essere presentata per iscritto

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »