NAVIGA IL SITO

Juventus sospesa per eccesso di ribasso. Scattano le prese di beneficio

di Mauro Introzzi 29 gen 2019 ore 14:28 Le news sul tuo Smartphone

juventus-logo-marchioScattano le prese di beneficio sul titolo Juventus, alle 14.15 sospesa per eccesso di ribasso con un calo teorico del 6,37%. L'azione del club registra la peggiore performance tra i principali titoli del FTSEMib.

Il 2019 è partito molto bene, a Piazza Affari, per il titolo Juventus. Il prezzo di esordio della prima seduta dell'anno è stato di poco superiore all'euro. Agli attuali prezzi, quindi, il progresso da inizio anno è superiore al 40%.

Da ricordare che l'azione Juventus è stata anche la migliore del 2018 al FTSEMib (paniere in cui è entrata a metà dicembre 2018) con un progresso del 38,9%, a fronte di un calo del 16,2% subito dal FTSEMib.

Ieri in serata la società torinese ha annunciato di aver perfezionato, con Al Duhail Sports Club, l'accordo per la cessione - a titolo definitivo - di Medhi Amine El Mouttaqui-Benatia. Nelle casse del club bianconero entreranno da questa operazione 8 milioni di euro, una cifra che potrebbe salire a 10 milioni se si verificassero determinate condizioni contrattuali. 

 

Negli ultimi 12 mesi la società guadagna a Piazza Affari l'84% circa. Ecco il grafico della performance dell'ultimo anno:

 

Grafico 12 mesi Juventus

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Le categorie catastali sono una classificazione degli immobili urbani che indica la destinazione d'uso degli immobili stessi. Ecco cosa e quali sono. E a cosa servono Continua »