NAVIGA IL SITO

ItaliaOnline (+20,3%) si è avvicinata al prezzo dell'OPA

di Edoardo Fagnani 1 lug 2019 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

italiaonline_3ItaliaOnline ha registrato un balzo del 20,3% a 2,79 euro, dopo uno stop per eccesso di rialzo in avvio di giornata.

Il prezzo delle azioni ItaliaOnline si è allineato al valore dell'OPA lanciata da Libero Acquisition e Sunrise Investments (società controllata da Libero Acquisition). I due azionisti hanno comunicato l'intenzione di promuovere un’offerta pubblica di acquisto volontaria sulla totalità delle azioni ordinarie di Italiaonline e sulla totalità delle azioni di risparmio. Sunrise Investments riconoscerà a ciascun aderente all’offerta sulle azioni ordinarie un corrispettivo in contanti di 2,82 euro per ogni azione ordinaria portata in adesione. Il prezzo incorpora un premio pari al 23,2% rispetto al prezzo ufficiale delle azioni nella seduta del 28 giugno 2019. Parallelamente Sunrise Investments riconoscerà a ciascun aderente all’offerta sulle azioni di risparmio un corrispettivo in contanti di 880 euro (+120% rispetto al prezzo di chiusura di venerdì 28 giugno 2019) per ogni azione di risparmio portata in adesione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: italiaonline