NAVIGA IL SITO

Italgas (-4,7%) paga una bocciatura

di Mauro Introzzi 9 ago 2019 ore 11:05 Le news sul tuo Smartphone

italgas_2Tra i titoli peggiori del FTSEMib c'è Italgas, in calo alle 11.00 del 4,73% a 5,558 euro.

Il mercato è oggi particolarmente in difficoltà a causa della crisi di Governo che dovrebbe portare entro breve tempo alle elezioni, ma il titolo del gruppo del gas - un comparto solitamente difensivo - è oggetto di vendite a causa di una bocciatura da parte degli analisti di Goldman Sachs. Gli esperti della banca d'affari americana hanno portato da "hold" (mantenere) a "sell" (vendere) la propria raccomandazione e valutano l'azione Italgas 5,25 euro (ben sotto gli attuali 5,56 euro). Goldman Sachs ha anche rivisto le attese sui conti economici del gruppo per i prossimi anni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: italgas
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »