NAVIGA IL SITO

Balzo di Inwit al MidCap

di Edoardo Fagnani 29 lug 2019 ore 18:16 Le news sul tuo Smartphone

Al MidCap picca il balzo di Inwit (+5,2% a 9,305 euro).

Gli operatori hanno apprezzato l’accordo raggiunto tra Telecom Italia TIM (+1,35% a 0,524 euro) e Vodafone Italia sulle torri di trasmissione, che prevede anche l’assegnazione di un dividendo straordinario.

Indicazioni positive anche dalle banche d’affari. Kepler Cheuvreux hanno alzato da 8,5 euro a 10,5 euro il target price su Inwit, segnalando che l’accordo tra Telecom Italia TIM e Vodafone Italia garantisce un dividendo straordinario e maggiori sinergie; gli esperti hanno anche migliorato il giudizio e ora consigliano l’acquisto delle azioni. Per lo stesso motivo Banca Akros ha aumentato da 9,2 euro a 10,9 euro il prezzo obiettivo sulla società e ha ribadito l’indicazione di accumulare le azioni portafoglio. Equita sim ha incrementato da 9,1 euro a 10,2 euro per azione la valutazione su Inwit, in seguito al miglioramento delle stime di crescita sul fatturato per i prossimi esercizi; gli esperti hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: inwit