NAVIGA IL SITO

Matricole: esordio con il botto per ELES, immobile IEG

di Mauro Introzzi 19 giu 2019 ore 11:24 Le news sul tuo Smartphone

borsa-milanoDebuttavano oggi a Piazza Affari un paio di società.

All'AIM Italia ELES, attiva nella produzione di apparecchiature per il test e il controllo dell'affidabilità dei semiconduttori. A metà mattina il titolo è in rialzo del 73%: dal prezzo di quotazione, fissato a 1,9 euro per azione, ora il titolo tratta ben oltre i 3 euro.  

Immobile, invece, la seconda società esordiente di oggi, Italian Exhibition Group. Il gruppo quota - alle ore 11.20 - 3,7 euro per azione, lo stesso prezzo di quotazione all'MTA.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »