FinecoBank la peggiore al FTSEMib
di Mauro Introzzi 18 apr 2019 ore 10:19 Le news sul tuo SmartphoneTra i titoli a maggior capitalizzazione del paniere FTSEMib spicca il calo di FinecoBank, la peggiore del lotto in questo momento con un calo del 3,59% a 11,94 euro. La banca è penalizzata dalla vendite che hanno investito tutto il comparto ed è stata oggetto ieri di una comunicazione da parte della Consob in tema di partecipazioni rilevanti: dalla documentazione dell'organo di controllo della borsa e dei mercati emerge che lo scorso 12 aprile BlackRock ha ridotto la quota detenuta nel capitale di FinecoBank portandola al 4,528% dal precedente 6,804%.
Questa notizia potrebbe aver favorito le prese di beneficio su un titolo che nell'ultimo trimestre registra un progresso di quasi il 25%.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.