NAVIGA IL SITO

Ferragamo appesantita da due giudizi

di Mauro Introzzi 21 gen 2019 ore 17:43 Le news sul tuo Smartphone

ferragamo-logo-marchioTra i titoli del FTSEMib spicca il calo di Salvatore Ferragamo (-2,31% a 17,575 euro).

Ma cosa appesantisce la società della moda in questa seduta? In queste ore il gruppo è stato oggetto di un paio di giudizi di rispettivi analisti. Quelli di Jp Morgan hanno confermato il rating "neutrale" ma ridotto il prezzo obiettivo sul titolo da 17,5 a 17 euro. Gli esperti della banca americana hanno ridotto anche le stime sui risultati economici dell'intero 2018. Gli analisti di Citigroup hanno invece portato a "sell" (vendere) la propria raccomandazione.

I riflettori rimangono puntati sulla diffusione dei conti dell'intero 2018. L'appuntamento è previsto per il prossimo martedì 12 marzo 2019.

 

Il titolo Ferragamo ha perso nell'ultimo anno quasi 18 punti percentuali. Nel 2018 sono stati un paio gli scivoloni degni di nota. Quello della seconda metà di luglio dopo l'annuncio della cessione da parte della famiglia Ferragamo di una partecipazione del 3,5% nel capitale scendendo a poco più del 54%. E quello del mese di dicembre, arrivato in scia alle dimissioni del direttore finanziario.

 

Il grafico dell'andamento degli ultimi 12 mesi del titolo Ferragamo:

Grafico 12 mesi Ferragamo

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: salvatore ferragamo