NAVIGA IL SITO

Ferragamo in difficoltà dopo una bocciatura

di Mauro Introzzi 11 gen 2019 ore 12:22 Le news sul tuo Smartphone

salvatore-ferragamo-logoSalvatore Ferragamo in calo del 2,19% a Piazza Affari. Il titolo della maison paga una bocciatura di Credit Suisse, che ha portato a "underperfom" (farà peggio del mercato) il suo rating con un target price abbassato a 14 euro.

Solo ieri il broker elvetico UBS aveva ribadito il consiglio di vendita ("sell") con una valutazione abbassata a 16,2 euro per azione.

 

Il titolo Ferragamo arriva da mesi decisamente difficili e nell'ultimo anno ha perso quasi 20 punti percentuali. Nel 2018 sono stati 2 gli scivoloni degni di nota. Quello della seconda parte del mese di giugno, quanto la famiglia Ferragamo aveva ceduto con un collocamento privato una partecipazione del 3,5% nel capitale scendendo a poco più del 54%. E quello del mese di dicembre, arrivato in scia alle dimissioni del direttore finanziario.

Grande attesa, ora, è riposta sulla diffusione dei conti dell'intero 2018. L'appuntamento con il consiglio di amministrazione chiamato all'approvazione del progetto di bilancio di esercizio e del bilancio consolidato 2018 è per il prossimo 12 marzo 2019.

 

Il grafico dell'andamento degli ultimi 12 mesi del titolo Ferragamo:

Grafico 12 mesi Ferragamo

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: salvatore ferragamo Quotazioni: SALVATORE FERRAGAMO
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

730 precompilato 2019: istruzioni per la compilazione

730 precompilato 2019: istruzioni per la compilazione

Il modello 730 precompilato 2019 sarà accessibile online dal 16 aprile. Può semplificare molte cose nella compilazione della dichiarazione dei redditi. Continua »