NAVIGA IL SITO

FCA maglia nera al FTSEMib. Volatilità elevata sul titolo!

di Mauro Introzzi 19 mar 2020 ore 18:03 Le news sul tuo Smartphone

fca_4FCA ha registrato la peggiore performance di giornata al FTSEMib. Il titolo del gruppo automobilistico ha registrato un calo teorico del 5,13% a 5,806 euro, dopo alcune sospensioni per eccesso di ribasso.

Ma cosa determina la controtendenza delle azioni Fiat Chrysler Automobiles, in un mercato che è salito dopo l'intervento della BCE?

Fiat Chrysler Automobiles ha comunicato di aver deciso di chiudere, in accordo con i sindacati dei lavoratori e con i propri addetti, la produzione degli stabilimenti in Nord America fino alla fine di marzo. La società guidata da Mike Manley ha anche comunicato che i vertici del gruppo stanno "valutando l’impatto sulla nostra attuale guidance finanziaria di tutte le misure assunte all’interno della società e delle condizioni macroeconomiche collegate all’emergenza Coronavirus".

Fiat Chrysler Automobiles ha poi comunicato di aver sottoscritto un nuovo finanziamento di durata quinquennale, di 300 milioni di euro con la BEI, la Banca Europea per gli Investimenti, destinato ai progetti di investimento che saranno realizzati durante il periodo 2019-2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles