NAVIGA IL SITO

FCA, torna alto l'appeal speculativo (+2%)

di Mauro Introzzi 10 giu 2019 ore 17:14 Le news sul tuo Smartphone

fiat_chrysler_automobilesSotto i riflettori il titolo Fiat Chrysler Automobiles. Alle 17.15 l'azione del gruppo dell'auto sale del 2,11%.

Ma cosa spinge oggi al rialzo FCA? Un appeal speculativo che torna a crescere. Nel fine settimana Milano Finanza scriveva che dopo il naufragio del deal con Renault il gruppo potrebbe andare verso la coreana Hyundai-KIA. Nel frattempo, secondo qualche addetto ai lavori (e le agenzie di stampa), il deal relativo alla fusione con Renault potrebbe non essere definitivamente archiviato.

Lo stesso ministro delle finanze transalpino Bruno Le Maire ha confermato che per Renault una fusione con FCA "resta una bella opportunità". Tuttavia il responsabile del dicastero ha aggiunto che "niente è cambiato per Parigi".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles

Guide Lavoro

L'anticipo del TFR: quanto e quando è possibile chiederlo

Il lavoratore può chiedere al datore di lavoro anche un anticipo del TFR (il Trattamento di Fine Rapporto) mentre ancora sta lavorando per lui. La richiesta deve essere presentata per iscritto

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »