NAVIGA IL SITO

ELES (sospesa per eccesso di rialzo) prosegue la sua corsa dopo il +100% di ieri

di Mauro Introzzi 20 giu 2019 ore 15:23 Le news sul tuo Smartphone

elesAncora sotto i riflettori il titolo ELES, esordiente ieri all'AIM Italia. Dopo la seduta di debutto, che ha visto il prezzo praticamente raddoppiare il valore di quotazione (da 1,9 euro a poco meno di 3,8 euro), l'azione continua a essere oggetto di acquisti. Dopo essere stata già sospesa per eccesso di rialzo in mattinata, il titolo del gruppo che opera nel campo dei semiconduttori è ancora congelata per scostamento (positivo) con un rialzo teorico del 25,33%.

Con un comunicato urgente Borsa Italiana ha reso noto che da oggi, e fino a successiva comunicazione, sulle azioni ordinarie ELES non sarà consentita l'immissione di ordini senza limite di prezzo.

ELES è una PMI innovativa, con sede a Todi (PG), attiva nel settore del testing della microelettronica per i più significativi mercati industriali, come aerospace & defence, automotive, consumer electronics e semiconductor.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eles semiconductor