NAVIGA IL SITO

Giornata nera per il Creval

di Edoardo Fagnani 7 nov 2017 ore 18:09 Le news sul tuo Smartphone

creval_2Male il Creval, protagonista di alcune sospensioni per eccesso di ribasso.

Il Sole24Ore ha scritto che il consiglio di amministrazione dell’istituto esaminerà, insieme al piano industriale, anche il dossier relativo a una ricapitalizzazione che potrebbe arrivare a mezzo miliardo di euro. Il quotidiano finanziario ha citato un’analisi di UBS in cui la banca elvetica ha evidenziato che un aumento da 500 milioni “permetterebbe di portare la copertura sulle sofferenze fino all’80% mentre sugli unlikely to pay si arriverebbe al 40%”.

In merito a queste indiscrezioni di stampa, il Creval ha confermato che è stato convocato per la data odierna un consiglio di amministrazione al fine di approvare, oltre ai risultati al 30 settembre 2017, il nuovo piano industriale per il periodo 2018-2020. L'istituto ha precisato che, finché il CdA non avrà esaminato il piano industriale e non avrà preso una decisione in merito, non è possibile anticipare alcuna informazione riguardo alle azioni previste nel business plan.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: credito valtellinese

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »