NAVIGA IL SITO

Creval, c'è il rimbalzo (+47,7%)

di Edoardo Fagnani 20 nov 2017 ore 17:35 Le news sul tuo Smartphone

creval_2Rimbalzo del Creval, dopo i forti ribassi subiti nelle ultime sedute. Il titolo dell’istituto è balzato del 47,7% a 1,27 euro.

Borsa Italiana ha comunicato che fino a successivo provvedimento sulle azioni ordinarie dell’istituto non sarà consentita l'immissione di ordini senza limite di prezzo. Inoltre, la Consob ha deciso di vietare temporaneamente le vendite allo scoperto sui titoli del Creval, in applicazione del Regolamento comunitario in materia di "Short Selling", tenuto conto della variazione negativa di prezzo registrata dal titolo nella seduta di venerdì 17 novembre.

Intanto, lo scorso venerdì l’agenzia di rating Moody’s ha deciso di ridurre il rating di lungo termine sui depositi del Creval a "Ba3" (da "Ba2"). L’outlook è ora in evoluzione. L’azione conclude la revisione con implicazioni negative iniziata il 17 ottobre.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: credito valtellinese

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »