NAVIGA IL SITO

Creval in rialzo. L'AD compra 4 milioni di azioni

di Mauro Introzzi 8 ago 2019 ore 17:21 Le news sul tuo Smartphone

creval-logoIn rialzo il titolo del Credito Valtellinese. Alle 17.20 l'azione dell'istituto segna un progresso del 4,35% a 0,0576 euro.

Alla base del progresso potrebbe essere il documento di internal dealing diffuso da Borsa Italiana, che segnala che il numero uno dell'istituto, Luigi Lovaglio, ha comprato nella giornata di ieri, 7 agosto 2019, 4 milioni di azioni Creval a un prezzo medio per azione di 0,0558 euro. Il manager ha così investito 223.200 euro.

Solitamente queste operazioni da parte di una figura così apicale di un gruppo quotato impressionano positivamente i mercati.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: credito valtellinese

Guide Lavoro

Dimissioni per giusta causa: quando sono possibili e come si danno

Le dimissioni per giusta causa consentono al lavoratore di risolvere immediatamente il rapporto di lavoro. Se ricorre giusta causa, il lavoratore può licenziarsi senza preavviso al datore di lavoro.

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »