Confinvest (+13%) ancora sotto i riflettori
di Mauro Introzzi 26 ago 2019 ore 17:13 Le news sul tuo SmartphoneConfinvest continua ad essere tra i casi borsistici di questo mese agostano a Piazza Affari. Il gruppo, attivo nel mercato dell’intermediazione di oro da investimento (lingotti e monete) e quotato da circa una settimana, registra alle 17.20 un balzo del 13,25% a 4,53 euro dopo una serie di sospensioni per eccesso di scostamento al rialzo dirante la giornata.
La scorsa settimana è stata decisamente movimentata per l'azione, prezzata a un valore di collocamento di 1,5 euro e arrivata fino a un massimo superiore ai 6 euro lo scorso 22 agosto. C'è da credere che la volatilità del titolo, considerando anche la taglia della società (non certo una big cap), continuerà anche nelle prossime sedute. Con grandi oscillazioni al rialzo e al ribasso.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.