NAVIGA IL SITO

Cerved Group la migliore al MidCap

di Edoardo Fagnani 3 set 2019 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

cerved_2Cerved Group ha registrato la migliore performance di giornata tra le società a media capitalizzazione di Borsa Italiana. Il titolo ha terminato la seduta con un progresso del 3,29% a 7,7 euro.

Secondo quanto scritto su Il Sole24Ore Cerved Group sarebbe pronto a mettere sul mercato la propria divisione specializzata nella gestione dei crediti, in particolare deteriorati. La business unit, al 30 giugno scorso, aveva in gestione 53,3 miliardi di crediti, di cui 43,8 miliardi deteriorati. Il quotidiano finanziario ha precisato che ci sarebbero “diverse opzioni: la vendita della divisione, l’integrazione con altri operatori specializzati o partnership di carattere industriale”. Cerved Group ha ufficializzato di aver conferito un mandato relativo alla valutazione esplorativa di opzioni strategiche con riferimento alla divisione aziendale facente capo alla controllata diretta Cerved Credit Management Group, precisando di non aver assunto alcuna deliberazione in merito.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cerved group

Guide Lavoro

Il contratto di lavoro a chiamata

Il contratto di lavoro a chiamata consente di svolgere lavoro a intermittenza (job on call, in inglese). Tramite questo contratto, il datore di lavoro può ricorrere a lavoratori per brevi periodi di tempo in cui ha particolari necessità

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »