NAVIGA IL SITO

Cerved Group (-12,2%) la peggiore al MidCap

di Edoardo Fagnani 11 mar 2019 ore 17:39 Le news sul tuo Smartphone

cerved-logoCerved Group ha registrato la peggiore performance di giornata tra le aziende a media capitalizzazione. Il titolo ha lasciato sul terrneo il 12,2% a 8,43 euro dopo uno stop per eccesso di ribasso in avvio di seduta.

La società ha comunicato di aver ricevuto da Advent International Corporation una lettera nella quale quest’ultima riferisce che la due diligence effettuata ha confermato che l'azienda quotata a Piazza Affari ha un grande potenziale per una crescita continua ed è gestita da un ottimo management team. Tuttavia, Advent International Corporation ha indicato che il recente balzo del titolo dai 7,71 euro del 12 febbraio ai 9,6 euro della chiusura dell'8 marzo ha reso incerto l’esito dell’operazione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cerved group