NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » In rialzo Campari. Per UBS non è più da vendere

In rialzo Campari. Per UBS non è più da vendere

di Mauro Introzzi 11 gen 2019 ore 16:56 Le news sul tuo Smartphone

campari-logoTra i migliori al FTSEMib c'è il titolo Campari (+2,51% a 7.765 euro). Ma cosa succede oggi in borsa all'azione Campari? A muovere il titolo un giudizio di UBS che ritiene che il gruppo del beverage non sia più da vendere. La raccomandazione del broker elvetico è stata infatti alzata da "sell" a "neutrale. Migliorato anche il target price, che sale da 5,1 a 7,7 euro.

Nell'ultimo anno il titolo Campari è salito di quasi il 20%. Nell'intero 2018 è stata l'azione del FTSEMib migliore (ad eccezione della neo entrante Juventus) con un progresso del 14,58% contro un mercato principale che ha perso il 16,2%.

Ecco il grafico dell'andamento di Campari negli ultimi 12 mesi:

Grafico 12 mesi Campari

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: campari Quotazioni: CAMPARI
da

SoldieLavoro

Rdc 2019: a chi spetta e i requisiti per ottenere il Reddito di cittadinanza

Rdc 2019: a chi spetta e i requisiti per ottenere il Reddito di cittadinanza

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 1° marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal mese di aprile Continua »

da

ABCRisparmio

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 è un sistema che consente la possibilità di accedere alla pensione nel momento in cui la somma tra età anagrafica e contributi versati è pari ad almeno 100 Continua »