NAVIGA IL SITO

Brembo in calo. Paga un giudizio e le prese di profitto

di Mauro Introzzi 11 gen 2019 ore 14:49 Le news sul tuo Smartphone

brembo-logoIn ribasso del 4,86% a 9,78 euro il titolo Brembo. Il colosso degli impianti frenanti è oggetto di alcune prese di beneficio dopo un avvio di 2019 sprint. In queste prime sedute dell'anno il gruppo fondato da Alberto Bombassei aveva guadagnato una quindicina di punti percentuali. Negli ultimi 12 mesi il bilancio è invece in passivo di una ventina di punti percentuali.

In queste ore, inoltre, gli analisti di Kepler Cheuvreux hanno rivisto al ribasso la loro raccomandazione sul titolo, portandola da "buy" (acquistare) a "hold" (mantenere). Il prezzo obiettivo è stato abbassato da 12 a 11 euro.

Tra i prossimi appuntamenti importanti in agenda quello relativo all'approvazione dei conti dell'intero 2018 previsto per il 4 marzo venturo.

 

Il grafico dell'andamento degli ultimi 12 mesi del titolo Brembo:

Grafico 12 mesi Brembo

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: brembo

Guide Lavoro

Cosa è il codice Ateco e a chi serve

Il codice Ateco serve per classificare l’attività economica svolta in regime di partita Iva e capire quindi quale è il regime fiscale e contributivo che si applica a chi svolge una certa attività economica

da

ABCRisparmio

Cosa è e a cosa serve l'Isee

Cosa è e a cosa serve l'Isee

L’Isee è una sorta di "carta di identità" economica in base alla quale la pubblica amministrazione valuta se un cittadino ha diritto o meno a determinate prestazioni o agevolazioni Continua »