Che balzo per Bomi Italia!
di Mauro Introzzi 4 mar 2019 ore 10:52 Le news sul tuo SmartphoneTra i titolo a capitalizzazione più bassa, a Piazza Affari, spicca il balzo di Bomi Italia. L'azione del gruppo, quotato all'AIM Italia e attivo nel settore dei servizi per la tecnologia medica e nel comparto farmaceutico, avanza del 25,71% a 3,96 euro.
Ma cosa succede a Bomi Italia in queste ore? Nel fine settimana ArchiMed, fondo paneuropeo di private equity specializzato nel settore sanitario, ha comunicato di aver promosso un’offerta pubblica di acquisto sulla società a un prezzo di 4 euro per azione.
Il valore offerto, come si legge nella nota della società, è superiore del 30,67% al prezzo ufficiale del 28 febbraio, pari a 3,06 euro, e superiore del 50,38% rispetto al prezzo medio ponderato del titolo negli ultimi 6 mesi, pari a 2,66 euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.