NAVIGA IL SITO

Bio-ON, balzo del 20%

di Edoardo Fagnani 9 set 2019 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

bio-on_1Bio-ON è tornata sotto i riflettori. Il titolo della società quotata all’AIM Italia ha registrato un balzo del 20% a 20,85 euro, dopo alcune sospensioni per eccesso di rialzo. Sono cresciuti anche i volumi: nellì'intera seduta sono passate di mano oltre 530mila azioni.

Bio-ON ha comunicato che il Gruppo TAIF (attivo nel settore petrolchimico tradizionale) ha avviato la fase operativa del progetto PHA da 10.000 tonnellate/anno che sarà implementato nella Repubblica del Tatarstan – Russia, sulla base dell’accordo di licenza con la società quotata all'AIM Italia. L’avvio del progetto segue l’accordo siglato tra le parti lo scorso ottobre nell’ambito degli accordi bilaterali Italia-Russia.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bio on
da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »